top of page
2HIT.png

COSA C'È DI COSÌ STRAORDINARIO NELLA "2-HIT"? Preparatevi a rimanere impressionati!

  • La 2-Hit è unico nel suo genere: Muovete manualmente la ruota come indicato sul monitor e guardate la magia che accade! Dotato di un sistema di inserimento dati completamente nuovo e brevettato, la 2-Hit rivoluziona il campo dell'equilibratura delle ruote. Ciò che distingue questa macchina è il modo in cui vengono acquisite le dimensioni. Per attivare il Laser Spotter è sufficiente muovere la ruota e acquisire istantaneamente le dimensioni con un leggero colpo. 
     

  • Facile da usare e incredibilmente ergonomica: Dite addio al mal di schiena. Senza calibro, gli operatori lavorano in posizione eretta, riducendo lo sforzo fisico e aumentando le prestazioni e l'efficienza.
     

  • Velocità e precisione senza compromessi e senza sforzo: Risparmiate tempo con la 2-Hit. Dotato di LASER SPOTTER e di un laser di linea, cattura senza sforzo le dimensioni delle ruote e guida una precisa correzione dello squilibrio. Il processo di equilibratura non è mai stato così VELOCE, SEMPLICE E ACCURATO!
     

  • Ed ecco lo scoop: senza la necessità di un calibro, la 2-Hit evita la consueta usura dei dispositivi meccanici! È una soluzione robusta, progettata per rendere l'equilibratura delle ruote più fluida e duratura.- La 2-Hit è unica nel suo genere: Muovete manualmente la ruota come indicato sul monitor e guardate la magia che accade! Dotato di un sistema di inserimento dati completamente nuovo e brevettato, la 2-Hit rivoluziona il campo dell'equilibratura delle ruote. Ciò che distingue questa macchina è il modo in cui vengono acquisite le dimensioni. Per attivare il Laser Spotter è sufficiente muovere la ruota e acquisire istantaneamente le dimensioni con un leggero colpo. 

E SE FOSSE TUTTO COSI SEMPLICE?

bottom of page